IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’asta con Stelle nello Sport la maglia numero 10 autografata di Diego Perotti

Con lui Rincon, Kucka e i sampdoriani Acquah, Mesbah e Bergessio

Genova. Ancora una grande settimana per l’asta di Stelle nello Sport dedicata alle attività di Gigi Ghirotti e Areo onlus, rispettivamente impegnate nell’assistenza ai malati terminali e nella ricerca ematologica.

Scendono in campo, sino alle 12 di martedì prossimo 5 maggio, sei giocatori rossoblucerchiati con le loro maglie ufficiali autografate.

Per il Genoa, c’è Diego Perotti, sempre protagonista nelle vittorie del Grifone. E’ sicuramente il giocatore maggiormente incisivo nell’ottimo campionato della squadra di Gasperini. La lesione di secondo grado ai flessori della gamba destra gli impedirà di concludere il campionato, non di lanciare quest’importante messaggio benefico attraverso Stelle nello Sport. In campo anche due perni del centrocampo rossoblù: Thomas Rincon e Juray Kucka.

Un giocatore per reparto, invece, in casa Sampdoria: per la difesa Djamel Mesbah, per il centrocampo Afrije Acquah e per l’attacco Gonzalo Bergessio. Tre uomini in grado di fornire puntuali il loro contributo ogni qualvolta Mihajlovic è ricorso alle loro prestazioni.

Cimeli di grandissimo valore anche per la pallanuoto. Grazie all’ormai consueta collaborazione dell’amico portiere del Posillipo Tommaso Negri, all’asta ci sono la maglia della Nazionale firmata dal vicecampione olimpico Valentino Gallo e il pallone della vittoria semifinale di Euro Cup contro la Steaua Bucarest.

All’asta anche la maglia autografata da Andrea Fondelli, stella della Pro Recco e della Nazionale. Con il supporto della Fiorentina, ecco la casacca del centrocampista Alberto Aquilani. Attenzione anche alla maglia del Giro d’Italia di handbike.

Clicca qui per l’asta su eBay.

Clicca qui per consultare il sito ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.