Tronisti

Albenga, un selfie in rosa con il “King of Love” di Confcommercio

Cittadini e turisti potranno farsi colorare un ciuffo rosa sui capelli e immortalarsi in un selfie seduti sulla poltrona di "King of Love"

Albenga Poltrona King Of Love

Albenga. “King of Love” è il nome dell’iniziativa lanciata dalla Confcommercio di Albenga e che si terrà in occasione della “Notte Rosa” che sabato permetterà alle attività commerciali della città delle due torri di restare aperte fino alle 23.

“In un momento gioioso come la ‘Notte Rosa’, ma anche di pesantezza economica generale – spiega la presidente Lorenza Giudice – Confcommercio ha voluto creare un evento leggero che potesse coinvolgere i cittadini e i turisti, i quali, in segno di partecipazione, potranno farsi colorare un ciuffo rosa sui capelli e immortalarsi in un selfie seduti sulla poltrona di ‘King of Love’, un pezzo di design che è stato protagonista dei maggiori eventi italiani. L’azienda pubblicherà per Confcommercio l’immagine più accattivante del ‘Giro ad Albenga’ sul proprio sito internazionale”.

Così sia Albenga, sia il protagonista e la tappa andranno “in giro” per il mondo: “Il miglior selfie inviato al nostro indirizzo di posta elettronica, confcommercioalbenga@gmail.com sarà valutato dal comitato di tappa e premiato in un evento estivo successivo“.

“King of Love” ha diversi significati: “La poltrona va vista come emblema dell’autorità nella camera dei Comuni e traguardo da raggiungere. Il rosa, invece, come strumento per fugare pensieri negativi e apertura verso dare e ricevere. I capelli sono la nostra estensione verso il cielo e come filo dell’anima dell’essere umano, proiezione delle idee, dei pensieri e della personalità dell’uomo”.

Confcommercio ha chiesto ad una sua storica socia, Barbara Montagna, di rendersi disponibile a realizzare i ciuffi rosa per la serata.

leggi anche
murales giro d'italia albenga
Wow
Albenga, pronto il Murales sul Giro d’Italia: all’inaugurazione il figlio di Gino Bartali
Albenga Striscione Giro
L'evento
Albenga: in attesa del Giro d’Italia il 2 Maggio sarà “Notte Rosa”
Albenga - Palazzo Oddo
Click
Giro d’Italia ad Albenga, a Palazzo Oddo inaugura la mostra fotografica “CicliAmo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.