IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tre arresti per la rissa in piazza San Francesco fotogallery

Dopo gli accertamenti sull'accaduto i carabinieri hanno fatto scattere le manette per tre albenganesi

Albenga. E’ di tre persone arrestate il bilancio della rissa scoppiata ieri pomeriggio, intorno alle 17,30, in piazza San Francesco ad Albenga.

I carabinieri, che erano immediatamente intervenuti insieme agli agenti della polizia municipale per riportare la situazione alla calma, dopo aver riscostruito quello che era successo hanno deciso di far scattare le manette per tre albenganesi, S.V., 45 anni, e due fratelli, M.F. e A.F., rispettivamente di 42 e 33 anni.

Secondo quanto accertato dai militari il trio ha iniziato a discutere per una questione di soldi, probabilmente un piccolo debito da 30 euro, ma ben presto la lite è degenerata e sono volati alcuni pugni e spintoni (sono stati tutti medicati in ospedale e giudicati guaribili in sette giorni di prognosi). Di qui, dopo aver sentito le diverse testimonianze, la decisione di arrestare tutti e tre i protagonisti della rissa che, questa mattina, saranno processati per direttissima in tribunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.