IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rissa in piazza San Francesco: intervengono carabinieri e polizia municipale fotogallery

I due "contendenti" hanno cominciato a litigare tra loro per una questione di soldi

Albenga. Gli si è avvicinato e gli ha chiesto la restituzione di 30 euro. Anziché mettere mano al portafogli, per tutta risposta l’altro gli ha sferrato un violento pugno in faccia e così tra i due è nata una zuffa. Un terzo, intervenuto per cercare di separarli, è stato spintonato a terra ma non si è arreso ed alla fine è riuscito a dividerli. Poi sono arrivati i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.

E’ stata un’autentica rissa quella che è scoppiata poco dopo le cinque e mezza di questo pomeriggio in piazza San Francesco ad Albenga. Protagonisti due italiani, che, come detto, hanno cominciato a discutere tra loro (e a picchiarsi) per una questione di soldi.

A sedare gli animi sono stati i militari ed i vigili, che dopo aver verificato le generalità di entrambi hanno portato l’aggressore in caserma e la “vittima” al pronto soccorso dell’ospedale di Albenga: nella colluttazione ha riportato una ferita ad un labbro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.