IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, rissa in piazza San Francesco: i 3 arrestati tornano liberi fotogallery

Il processo per direttissima è stato rinviato

Albenga. Sono stati processati per direttissima questa mattina in tribunale i tre albenganesi finiti in manette ieri pomeriggio con l’accusa di rissa dopo una lite avvenuta in piazza San Francesco ad Albenga.

In manette sono finiti Salvatore V., 45 anni, e due fratelli, Massimo e Alessandro F., di 42 e 33 anni, che secondo l’accusa, per una questione di soldi, hanno iniziato a discutere per poi passare alle vie di fatto con calci e spintoni. Per riportare gli animi alla calma sono infatti intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.

In aula questa mattina nessuno degli imputati ha voluto rendere dichiarazioni. Il giudice ha convalidato gli arresti e, vista la richiesta di termini a difesa dei difensori, ha rinviato il processo al 6 maggio. Nel frattempo Salvatore V., Massimo e Alessandro F., sono tornati in libertà con l’obbligo di presentazione in caserma per due volte a settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.