Tutti in tv

Albenga, la Fionda finisce a “Striscia la notizia”

L'incursione in tv due giorni prima della consegna del premio a Fiorella Mannoia

Fiuei di caruggi

Albenga. Il capo fionda chiama e la compagnia risponde. Antonio Ricci invita a Striscia la notizia i suoi Fieui di caruggi di Albenga e loro rispondono in massa sino ad occupare completamente gli studi televisivi di Milano due da dove va in onda la popolare trasmissione, ormai un vero e proprio cult.

Mercoledì prossimo, infatti, il pubblico di Striscia sarà costituito interamente dalla settantina di fieui che partiranno nel primo pomeriggio dalla città delle torri e della fionda. Porteranno con loro prodotti tipici della piana ingauna, dai fiori agli ortaggi, dall’olio al vino e ai dolci.

Non mancherà, dato il periodo, la classica torta Pasqualina destinata alla cabina di regia. “Ancora una volta –dicono i fieui- dobbiamo ringraziare Antonio per la sua amicizia e ospitalità. Sarà l’occasione per rivedere tanti amici e per fare parlare di Albenga, la città che tutti abbiamo nel cuore!”.

E sicuramente non mancherà da parte di Ficarra e Picone l’annuncio in diretta della consegna della Fionda 2015 a Fiorella Mannoia il prossimo 10 aprile al teatro Ambra di Albenga.

leggi anche
fiorella mannoia albenga
L'evento
Torna l’8 aprile al Teatro Ambra di Albenga il premio “Fionda di Legno”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.