In un attimo

Alassio, turista lombarda derubata in stazione

stazione alassio

Alassio. Una turista lombarda è stata derubata della valigia mentre stava consultando gli orari dei treni per il ritorno a casa. È successo alla stazione di Alassio.

A raccontare l’episodio a Ivg.it é stata la stessa malcapitata Teresa Castori, che era arrivata nella Baia del Sole per trovare un’amica malata:

“Mi trovavo in stazione di buon mattino. Ero in attesa del treno per Genova che poi avrei dovuto cambiare con quello per Milano. Avevo lasciato la valigia momentaneamente incustodita sul marciapiede del terzo binario. Ho fatto tre passi per consultare il tabellone degli orari e capire a che ora sarebbe passato il treno. Saranno trascorsi non più di venti secondi. Mi sono voltata e nella confusione la valigia era sparita. Non ho avuto altra possibilità se non quella di salire sul treno senza bagaglio dopo aver chiesto inutilmente ad altri passeggeri se si fossero accorti di qualche movimento o persona sospetta in stazione”.

Solo una volta giunta a destinazione a Milano la donna ha deciso di sporgere denuncia, ma è improbabile che possa tornare in possesso del borsone, che al suo interno custodiva solo indumenti: i documenti infatti, così come i biglietti del treno e i soldi, la donna li aveva nella borsa che aveva a tracolla.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.