Come back

Alassio, Avogadro vicino al ritorno: “Opposizione ridicola, maggioranza arrogante e inconcludente”

L'ex sindaco attende l'esito delle elezioni regionali per partire con il suo nuovo Comitato civico

Roberto Avogadro

Alassio. Smaltita la delusione per una possibile candidatura alle prossime elezioni regionali Roberto Avogadro, l’ex sindaco di Alassio, si appresta ad un ritorno sulla scena politica alassina, già annunciato da tempo a dire il vero, ma sembra che questa potrebbe essere la volta buona. Il suo nuovo comitato civico è in fase di costituzione: telefonate, contatti, incontri e riunioni, anche se ancora nulla di certo.

Nel mirino dell’ex primo cittadino non solo la maggioranza guidata dal sindaco Enzo Canepa, ma anche l’attuale opposizione guidata dal gruppo Progetto Alassio di Piera Olivieri e dal gruppo Insieme X di Angelo Galtieri. “L’opposizione alla giunta Canepa è inadeguata, inconsistente. Un’opposizione ridicola, da scampagnata, ininfluente. Ai miei tempi avevo contro Melgrati, un peso massimo. Canepa invece ha come oppositori dei pesi piuma…” dice Avogadro.

“Senza una opposizione degna di questa nome, questa maggioranza sta portando Alassio al declino e serve reagire” aggiunge.

Ed in vista delle prossime elezioni regionali: “Non escludo assolutamente di candidarmi a sindaco alle prossime elezioni comunali. Bisogna fare qualcosa per la città che versa in condizioni pessime e dare uno scrollone a questa amministrazione arrogante e inconcludente” conclude Avogadro, che rimane in contatto con alcuni esponenti della stessa maggioranza che sarebbero delusi dall’attuale guida della città.

Più informazioni
leggi anche
Roberto Avogadro
Veto!
Elezioni regionali, veto del Pd alassino e salta la candidatura di Avogadro: “Poco male, guardo avanti…”
enzo canepa
La risposta!
Alassio, società partecipate: il sindaco Canepa ribatte ad Avogadro. “La Paita sarebbe masochista a volerlo in lista”
Roberto Avogadro
Candidato alle regionali?
Alassio, Avogadro boccia l’amministrazione Canepa: “Giunta fallimentare”
Rocco Invernizzi
Politica
Alassio, voci dal comune: pronta la sfiducia a Invernizzi, andrà con Avogadro?

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.