L'evento

Al teatro Chiabrera di Savona c’è “Magicamente Insieme”

Lo spettacolo alle 21 per aiutare l'Aias. Sul palco anche la cantante Chantal Saroldi in arte "Chanty"

chantal saroldi chanty

Savona. S’intitola “Magicamente insieme”. E’ lo spettacolo di musica, danza e magia per aiutare la causa benefica dell’Aias che verrà proposto questa sera alle 21 al teatro Chiabrera.

Gli organizzatori promettono che sarà più di uno show. Sarà l’occasione per passare una serata di divertimento ma allo stesso tempo di grande utilità, visto che i proventi dell’iniziativa andranno ai bambini e ragazzi seguiti dal Centro di riabilitazione di via Famagosta.

Protagonisti dello spettacolo, patrocinato dal Comune, saranno la cantante Chantal Saroldi, in arte Chanty, il mago Gentile, a cui si uniranno i prestigiatori del Magic Team Liguria, e il Centro Accademico Danza di Cristiana Rossi.

La cantante savonese, che quest’anno è stata applaudita al Festival di Sanremo, sarà la guest star della serata. Sarà lei, con la sua calda voce soul, a scaldare il cuore del pubblico, pronto a una gara di solidarietà per regalare un sorriso a tutti i bambini seguiti dall’Aias.

La magia sarà l’altro ingrediente della serata, con il Mago Gentile pronto a intrattenere e incantare con i suoi giochi di prestigio. Sul palco per l’occasione ci sarà il Magic Team Liguria al completo, con Ago il Mago, Adry, Alex Rivetti e Kari.

Le coreografie della serata saranno curate dal Centro Accademico Danza di Cristiana Rossi, che si esibirà su selezioni musicali di grande sugestione. Sul palco a presentare la serata Flavio Beltrami e Luca Ratto, affiancati da due ospiti speciali, Chiara Giuria e Katia Orengo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.