Ad Albenga arriva "Cotto e Mangiato" con le eccellenze culinarie ingaune - IVG.it
I magnifici 4

Ad Albenga arriva “Cotto e Mangiato” con le eccellenze culinarie ingaune

sergio maria teutonico

Albenga. Valorizzare e promuovere la cultura enogastronomica in tutte le sue forme: questo il tema dell’appuntamento che presenterà l’Associazione Ratatuja sabato 11 aprile alle ore 15 nella Sala Auditorium del San Carlo in via Roma. Direttamente da Alice TV dal programma “Cotto e Mangiato”, “La Cucina… Un Teatro”, protagonista lo chef Sergio Maria Teutonico che darà vita a una vera e propria lezione di cucina.

Lo chef preparerà alcuni piatti utilizzando i magnifici “Quattro d’Albenga”, ossia le eccellenze culinarie ingaune (pomodoro cuore di bue, asparago violetto, zucchina trombetta e carciofo spinoso), spiegandone passo passo la ricetta. Saranno estratti a sorte nel pubblico presenti due “sfidanti” che dovranno tentare di battere in bravura lo chef, coadiuvati da due personaggi pubblici ingauni, i cui nomi sono ancora coperti dal segreto.

L’avvenimento enogastronomico darà il via alla 1° Edizione della Torta Pasqualina più buona d’Albenga. Per il pubblico presente una degustazione dolce e salata, accompagnata dai migliori vini di produzione locale e un Brindisi chiuderà in bellezza il pomeriggio enogastronomico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.