"cuore in fortezza"

A Savona la quinta edizione del convegno dedicato alla cardiologia

Per tre giorni al Priamar medici ed infermieri si aggiorneranno sulle ultime tecniche operatorie e i nuovi materiali disponibili

Paolo Bellotti

Savona. Prende il via domani la quinta edizione del Convegno “Il Cuore in Fortezza ” organizzato dalla S.C. Cardiologia dell’Ospedale S. Paolo di Savona, diretta dal dott. Paolo Bellotti.

L’evento, come di consueto, vuole essere un momento di aggiornamento per Medici ed Infermieri che si occupano di interventistica cardiaca e vascolare periferica in ambito ligure e nazionale. Fino a sabato 11 aprile verranno affrontati argomenti di interesse specialistico di grande attualità discutendo di nuovi materiali, attrezzature e tecniche operatorie.

Tenuto conto dei relatori coinvolti in questa iniziativa, tra i più esperti e noti in ambito nazionale ed internazionale, il taglio del congresso sarà altamente specialistico e puntualizzerà lo stato dell’arte della terapia interventistica cardiaca e vascolare.

Novità di questa edizione il Corso Base di Elettrofisiologia Interventistica dedicato ad un ristretto numero di cardiologi, volto ad aumentare le conoscenze delle aritmie cardiache, che da quasi un anno vengono trattate con successo nel nuovo Centro Aritmologico della Cardiologia dell’Ospedale S. Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.