Vivai Montina, grande successo per il Galateo dei fiori curato da Barbara Ronchi della Rocca - IVG.it

La Fotonotizia di IVG.it

Altre news

Vivai Montina, grande successo per il Galateo dei fiori curato da Barbara Ronchi della Rocca

Cisano sul Neva. I Vivai Montina hanno ospitato il corso sul “Galateo dei fiori e dell’accoglienza” condotto da Barbara Ronchi della Rocca. Un pubblico molto numeroso ed attento ha seguito l’interessante lezione sul galateo ed il linguaggio dei fiori che ha consentito ai partecipanti di scoprire il magico mondo floreale, spiegando a chi, quando e perché regalare fiori. Perché da sempre i fiori sono utilizzati per esprimere un augurio o un ringraziamento, una partecipazione o un sentimento.

Ma Barbara non ha parlato solo dei fiori, ma anche delle regole base da seguire per apparecchiare la tavola e accogliere gli ospiti in casa, quali sono le cose da fare e quelle da evitare. “Perché per fare bella figura spesso non occorre spendere molto denaro, ma basta seguire con attenzione le regole del bon ton – spiegano dal vivaio – Seguendo poche semplici regole, infatti, è possibile diventare dei perfetti padroni, o se preferite, padrone di casa”.

In considerazione della grande richiesta e della soddisfazione espressa dai partecipanti, i Vivai Montina riproporranno il corso nella prossima programmazione dell’attività didattica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.