Ruote e ali

Villanova, al Panero è tutto pronto per la Ronde d’Epoca

Aeroporto Panero

Villanova d’Albenga. Si scaldano i motori per la Ronde d’Epoca in programma domenica nell’aeroporto “Clemente Panero” di Villanova d’Albenga. Nel corso della giornata di domani le auto in gara affronteranno due prove cronometrate all’interno del circuito ricavato all’interno dell’aeroporto o nel percorso di regolarità, ma i loro motori romberanno anche durante le prove libere quando cattureranno l’attenzione di numerosi spettatori.

Durante la mattinata, invece, il centro storico di Villanova d’Albenga si trasformerà in una sorta di paddock, dove cittadini e turisti avranno la possibilità di ammirare le auto partecipanti alla gara. Al termine delle competizioni si svolgerà la cerimonia di premiazione.

L’evento è stato organizzato dall’associazione Ruote d’Epoca Riviera dei Fiori in collaborazione con Lions Albenga Valle del Lerrone Garlenda, Sanremo Corse, Race Management, con il patrocinio del Comune di Villanova d’Albenga.

Il programma prevede alle 9 il ritrovo nel centro storico di Villanova con l’esposizione delle auto ed iscrizioni, alle 10.30 la partenza per l’aeroporto, alle 10.45 l’inizio della prima prova cronometrata e a seguire partenza per il percorso regolarità. Alle 13.30 pausa pranzo presso il ristorante dell’aeroporto, mentre alle 15.15 inizierà la seconda prova cronometrata. Alle 17.30 la premiazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.