Scontro sull'aurelia

Ventisettenne grave al San Martino dopo un incidente a Vado Ligure

Anziano grave al Santa Corona dopo investimento ad Albenga

San Martino Genova

Vado Ligure. E’ stato trasferito all’ospedale San Martino di Genova Andrea Russo, 27 anni, savonese, rimasto gravemente ferito in un incidente accaduto sull’Aurelia a Vado Ligure.

Il giovane era in sella ad una moto Yamaha e stava procedeva in direzione Spotorno quando si è schiantato contro un’auto, una Peugeot 207, che lo procedeva. Secondo quanto hanno poi accertato gli agenti della polizia stradale, ha fatto un’improvvisa inversione di marcia in un punto per altro dove non era consentito quel tipo di manovra.

Il giovane che indossava il casco, ma non il modello integrale che forse lo avrebbe protetto meglio, è stato poi soccorso dai militi della Croce Rossa di Vado Ligure e dai sanitari del 118 intervenuti con l’automedica.

Nell’incidente si è procurato un trauma cranico facciale. Inizialmente era stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Poi i medici, hanno deciso di trasferirlo a Genova.

E’ un novantenne è stato investito in viale Che Guevara ad Albenga. Soccorso dalla Croce Bianca di Albenga è stato trasportato in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.