17 maggio

Triathlon di Pietra: ancora una settimana per iscriversi a tariffa scontata

triathlon pietra

Pietra Ligure. Cresce l’attesa per il 15° triathlon olimpico “Città di Pietra Ligure”, valevole anche quale 2° “Memorial Angelino Piccinini”, che scatterà da lungomare Don G. Bado domenica 17 maggio alle ore 12.

Resta ancora una settimana per iscriversi a tariffa scontata. A partire dal 18 marzo, scatterà infatti l’iscrizione a tariffa piena.

La collaudata manifestazione organizzata dall’ASD Maremola Triathlon – Triathlon Pietra, con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure e della Provincia di Savona, riproporrà gli scenari ed i percorsi che ne hanno fatto una delle gare più apprezzate e selettive del panorama nazionale, con la frazione natatoria interamente di fronte al lungomare cittadino, il panoramico ma impegnativo percorso ciclistico che con i suoi quasi 900 metri di dislivello positivo attraversa i Comuni di Calice Ligure, Finale Ligure, Giustenice, Magliolo e Tovo San Giacomo, ed il podismo che si snoda in buona parte per le strade dell’incantevole centro storico.

Montepremi in denaro e relativa suddivisione come previsto dalla circolare gare 2015 della Federazione Italiana Triathlon; premi in natura per i primi tre classificati di ogni categoria femminile e maschile.

I dettagli dei percorsi, il programma e le modalità di iscrizione si possono consultare cliccando qui.

All’associazione Savona nel cuore dell’Africa sarà devoluto 1 euro per ogni iscrizione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.