Bergeggi. Il “Berg Team”, la squadra di trail runners nata un anno fa a Bergeggi, dopo i successi agonistici della stagione scorsa si prepara ad entrare nel vivo degli appuntamenti sportivi del 2015.
Proprio per salutare l’inizio della nuova stagione il Berg Team ha deciso di darsi appuntamento domenica 29 per una giornata di sport e relax che si chiuderà con la presentazione della squadra ed un apericena aperto a chiuque volesse partecipare.
Nel corso del raduno, che si terrà al Dominio Mare di Bergeggi, saranno presentati i sei atleti che, oltre a far parte del team, sono anche “ambassador Salomon”: Davide Ansaldo, Ernesto Ciravegna, Giulio Ornati, Fabio Toniolo, Marco Zarantonello e Giulia Amadori.
La giornata di festa del Berg Team (per il quale tutti i runners che lo volessero possono tesserarsi) inizierà nel primo pomeriggio di domenica e prevede: una corsetta sui sentieri del Bergtrail, una sessione di Yoga con Virginia Olivieri, una incontro sulle intolleranze alimentari curato dalla dottoressa Thedy Gretel, la possibilità di accedere alla Spa del Dominio Mare con tutti i servizi inclusi (dalle 17,15 alle 18,45) e infine, dalle 19,15, l’apericena.