Torna l'evento

Take Off pronto a decollare di nuovo

In rete è apparso il countdown che annuncia la seconda edizione: ancora nulla però trapela sugli ospiti

take off countdown

Villanova D’Albenga. A scatenare l’entusiasmo di centinaia di appassionati era bastato, una decina di giorni fa, un post su facebook, un’immagine con il logo dell’evento e la scritta 2015. In una settimana erano arrivati così in poche ore oltre 300 mi piace e un centinaio di commenti, oltre alle tantissime discussioni scatenatesi su altrettanti profili che avevano condiviso e rilanciato il messaggio: “La seconda edizione del take off ci sarà“.

E qualche giorno fa, finalmente la notizia ha assunto contorni più precisi: sul sito ufficiale è comparso infatti il “countdown” ufficiale. Mancano, ad oggi, 150 giorni alla seconda edizione del Take Off, che dunque inizierà giovedì 6 agosto alle ore 19.

La macchina degli organizzatori non si è mai fermata, e dopo l’edizione zero della scorsa estate è pronta ad annunciare a breve le novità e sopratutto quello che tutti gli appassionati della EDM, musica dance elettronica, vogliono sapere, cioè la line up dell’evento. Certa invece la location, che sarà nuovamente all’interno dell’aeroporto di Villanova d’Albenga.

In questi mesi di apparente letargo gli organizzatori hanno raccolto i frutti della loro “impresa”, come moltissimi attestati di stima e menzioni nelle più importanti riviste di settore. Lo scorso 7 agosto sul palco si erano esibiti, tra gli altri, Nicky Romero (n.8 nella speciale classifica stilata da DJ Mag dei 100 dj più importanti al mondo), Dyro (n.27) e Merk & Kremont (n.94). Proprio Merk & Kremont hanno scelto le immagini della loro esibizione alla one night ingauna per il video del loro ultimo remix dal titolo “Now or Never”.

Ora è solo una questione di giorni prima che Angelo Pisella, storico patron de La Suerte e del Lido di Laigueglia, annunci le novità e dia il via alla prevendita, perché, se un anno fa in molti dubitavano che l’organizzazione sarebbe riuscita a compiere l’impresa, ora la sfida è quella di superare i 7mila spettatori della prima edizione e dare nuova vita alla movida sempre più spenta della riviera ligure.

leggi anche
Take off preparativi
“Take Off”, ci siamo: due giorni al grande evento musicale
take off nicky romero
Le immagini del Take Off
take off nicky romero albenga
Cronaca
7000 persone e organizzazione perfetta, Take Off conquista tutti: e ora si sogna già la seconda edizione
take off nicky romero albenga
Cronaca
Successo Take Off, il Silb: “Orgogliosi”. Balestra: “Ok a discoteca nel Panero, ma prima facciamolo volare”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.