Incidente

Schianto ad Albenga, frontale tra due auto in viale 8 Marzo

Nell'impatto una delle due vetture è finita sul marciapiede ribaltandosi, la conducente trasportata al Santa Corona in codice giallo

incidente albenga viale 8 marzo

Albenga. Grave incidente nel primo pomeriggio ad Albenga: poco dopo le 14.15 due auto si sono scontrate frontalmente all’incrocio tra viale 8 Marzo e via Cambiaso. Nell’urto una delle due macchine, un’utilitaria, è finita sul marciapiede ribaltandosi.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte non destano preoccupazione: le lesioni più gravi le ha riportate la donna al volante dell’utilitaria, trasportata in codice giallo al Santa Corona, mentre il conducente dell’altra auto, una Mercedes, è illeso.

Ancora frammentare le informazioni sulla dinamica esatta dell’incidente, anche se secondo le prime ricostruzioni le due auto si sono scontrate con violenza in mezzo all’incrocio a causa di un mancato rispetto della precedenza. Il tratto è al momento chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.