Arte fiorita

A Savona la mostra-mercato “Fiori e Colori”: all’opera gli infioratori di Ranzi

Savona. Primo appuntamento nel centro storico di Savona sabato 14 e domenica 15 marzo, con banchi di produttori florovivaisti e non solo provenienti da tutta Italia con la mostra-mercato “Fiori e Colori”.

Per due giorni il cuore della città sarà trasformato in una grande area verde fiorita, colorata e profumata, dove regnerà la natura, grazie ad una grande varietà di fiori, piante grasse, piante arbustive, agrumi, composizioni di fiori, libri a tema, prodotti da erboristeria ed altri prodotti sempre a tema naturale e bio, articoli ed accessori per il giardinaggio.

Saranno circa una quarantina gli espositori. Presente un laboratorio di pittura per  adulti dove sarà possibile cimentarsi ed esprimersi al meglio, protagonisti i fiori.

I maestri infioratori di Ranzi prepareranno un bellissimo disegno da regalare alla città di Savona. Sarà realizzato a terra con fiori freschi, accostando colori, posizionando i petali, un grande lavoro di studio di forme che solo i maestri infioratori conoscono bene e che rappresenta la parte  più importante per la buona riuscita del quadro.

Orario apertura stand dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.