Penalizzazione in arrivo

Savona Fbc, arrivati i deferimenti per Dellepiane e l’a.d. Santucci

Savona Fbc conferenza Dellepiane

Savona. La macchina della Federazione si muove. Come previsto è arrivato, nella giornata di ieri, il deferimento ai danni del Savona Fbc, del presidente Dellepiane e dell’amministratore delegato, Santucci.

“Il Procuratore Federale – si legge nel comunicato – a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare il legale rappresentante pro – tempore del Savona Aldo Dellepiane e l’amministratore delegato Enrico Santucci per la mancata documentazione agli Organi Federali degli emolumenti dovuti ai propri tesserati e delle ritenute Irpef e contributi Inps relative agli emolumenti dovuti”. A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società Savona Fbc.

Deferite, infine, sempre su segnalazione della Commissione di Vigilanza, anche Savoia, Venezia, Barletta e Aversa Normanna oltre ai relativi legali rappresentanti.

In arrivo, quindi, come previsto una penalizzazione (1 o 2 punti) che renderà più complicata la lotta per evitare i play out anche se la squadra, dall’arrivo di Riolfo, sembra essere in grado di scalare posizioni in classifica.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.