La mostra

A Savona è iniziata la Settimana Blu

nuotatori del tempo avverso

Savona. Si è aperta oggi a Savona la decima edizione della “Settimana Blu”, manifestazione dedicata al mare e ai cimenti promossa dall’Associazione Nuotatori del Tempo Avverso in collaborazione con il Comune di Savona – Assessorato ad Ambiente e Mare ed Assessorato a Decentramento e Partecipazione – e con Ass. L’oca nella bottiglia, SMS Furnaxi, Associazione Amixi dello Scaletto Furnaxi, con il sostegno di Banco Azzoaglio e Ditta Besio.

Da oggi è possibile visitare la mostra fotografica “Settimana Blu: un’evoluzione del costume”, aperta presso l’atrio del Palazzo Civico di Savona. L’esposizione sarà chiusa domenica 8 marzo.

Si prosegue sabato 14 marzo, alle 15, con la conferenza “Nuotatori del tempo avverso, promotori culturali dell’evoluzione del costume nella nostra riviera, e non solo”, presso la Sala Rossa del Palazzo Civico di Savona.

Chiusura con l’evento più atteso, il Cimento Invernale presso la S.M.S. Fornaci, in programma domenica 15 marzo alle ore 11 (iscrizioni aperte dalle 9.30) , un evento che tutti gli anni coinvolge numerose persone di tutte le età.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.