Unisavona

Savona, a Palazzo Sisto la mostra degli allievi del corso di fotografia

Comune di Savona - Palazzo Sisto

Savona. Martedì 31 marzo, alle ore 16,30, nell’Atrio di Palazzo Civico inaugura l’esposizione degli elaborati del corso base di fotografia 2014/2015 tenuto dal docente Franco Chiara, uno dei docenti “storici” dell’UniSavona, che negli anni ha fatto avvicinare moltissime persone all’arte della fotografia.

“Sono trascorsi 14 anni quando per la prima volta mi sono proposto presso l’ufficio Cultura di Savona a proporre l’insegnamento della fotografia – ricorda Franco Chiara – che a quei tempi era ancora con le macchine analogiche; nel prosieguo dei tempi si è poi passati al digitale. E’ con vero piacere poter dire che anche quest’anno abbiamo portato a termine il corso di fotografia da me diretto, ancora una volta con un numero di iscritti da tutto esaurito sin dalle prime ore delle iscrizioni”.

“Tra i partecipanti quest’anno c’erano parecchi giovani molto interessati che con grande volontà sono giunti a fine corso con dei buoni risultati; mi auguro che tutto quello che spero di aver trasmesso con la mia passione sia utile a questi giovani nel prosieguo degli anni per portare avanti una bella passione” conclude Chiara.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.