Elezioni regionali

Salvini: “Se la Lega Nord vince in Liguria Renzi se ne va a casa”, vicino l’accordo con Forza Italia fotogallery video

Liguria. “Se la Lega Nord vince in Liguria Renzi se ne va a casa…”. Così Matteo Salvini ha lanciato la sfida della Lega Nord per le prossime elezioni regionali in Liguria, lanciando la candidatura di Edoardo Rixi alla presidenza della Regione.

“La sinistra e il Pd ritengono Genova e la Liguria cosa loro…Sanno comunque di vincere puntando sulle loro clientele e sistemi cooperativi. Basta, è necessario liberare energie nuove e positive per il cambiamento in questa regione”.

La Paita? “La pagano per garantire infrastrutture,   difendere il suolo e far viaggiare bene la gente, non per aizzare presunti fantasmi del fascismo che non esistono più e non esisteranno mai più. L’annunciamo all’assessore che avrebbe dovuto evitare alluvioni e certi disastri sul territorio” dice ancora il leader della Lega Nord.

Da parte di Salvini sono arrivati anche segnali positivi in vista di una possibile alleanza con Forza Italia e le forze di centro destra, convinto che solo l’unità potrà dare vere chance per una possibile affermazione elettorale: “Cenni positivi, giochiamo per vincere, non è una corsa solitaria…I candidati e il progetto convincono e vogliamo dire la nostra” aggiunge ancora Salvini.

leggi anche
Salvini a Genova 7 marzo
Grazie!
Salvini day e contestazione, Vaccarezza: “Grazie alle forze dell’ordine, la parte migliore d’Italia”
Salvini a Genova 7 marzo
La contestazione
Salvini a Genova, Guarnieri sulle contestazioni: “Provano a ostacolarci, ma non ci riusciranno”
matteo salvini
Regionali
Regionali, per aprire la campagna di Rixi arriva Matteo Salvini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.