Industria

Saint Gobain, Marco Ravasi nominato nuovo amministratore delegato

La Saint-Gobain Vetri –Verallia è uno dei maggiori produttori europei di bottiglie e vasi in vetro per il Food & Beverage

marco ravasi

Savona. Un nuovo amministratore delegato per la Saint-Gobain Vetri-Verallia. E’ Marco Ravasi, 46 anni, che ha iniziato la sua carriera nel Gruppo Saint-Gobain nell’ottobre ‘96, allora Responsabile R&D dell’Attività Abrasivi Italia. Negli ultimi vent’anni ha ricoperto responsabilità crescenti : Direttore di stabilimento e successivamente Direttore Industriale Italia dei prodotti agglomerati; Amministratore Delegato di SEPR Italia, società della divisone materiali refrattari e ceramici di Saint-Gobain; Direttore Generale di Saint-Gobain Sekurit  – Glass Automotive.

Da giugno 2010 Direttore Generale di Saint-Gobain Glass Italia, ha gestito la riorganizzazione ed il rilancio dell’Attività Vetro piano nel contesto estremamente impegnativo di crisi economica di questi anni. Assume ora la guida di Verallia Italia con la missione, che il Gruppo Saint-Gobain gli ha affidato, di assicurare la continuità del percorso di successo sviluppato fin qui da questa importante società.

La Saint-Gobain Vetri –Verallia è uno dei maggiori produttori europei di bottiglie e vasi in vetro per il Food & Beverage.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.