Io corro da solo

Regionali, Liguria Libera corre con lista e simbolo propri: “Non accettiamo imposizioni da nessuno”

cronaca

Regione. “Rimaniamo sorpresi nell’apprendere dagli organi di stampa che altri, estranei alla nostra formazione e senza neppure averci consultati, vorrebbero decidere del nostro futuro e addirittura ipotizzano l’eliminazione del nostro simbolo dalle schede elettorali”.

Lo dicono in una nota membri di Liguria Libera, che continuano: “Non accettiamo imposizioni da nessuno e diktat relativi ai confini della coalizione. Il metodo da noi proposto, anche per la scelta del candidato a presidente, è sempre quello che prevede il confronto e la convergenza delle diverse forze in campo in seno al centrodestra. Chiariamo quindi che il simbolo di Liguria Libera sarà presente sulle schede elettorali. Nessuna decisione contraria è stata assunta all’interno della nostra formazione, unica artefice del proprio futuro”.

Liguria Libera, al momento impegnata in una “intensa attività sul territorio”, vuole precisare che “la lista civica nata dall’iniziativa di cittadini ed amministratori, vuole portare a questo competizione elettorale un valore aggiunto alla coalizione alternativa al Pd di Raffaella Paita”: “Siamo certi di attirare consensi aggiuntivi rispetto alle forze finora in campo. Il nostro progetto politico, dunque, va avanti: parteciperemo con il nostro simbolo, il nostro programma e la nostra lista”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.