Classe n3

Rally, Marco e Giuliana Pozzi sul podio al Rally 1000 Miglia WRC

Pozzi rally

Savona. Fortunata trasferta per Marco e Giuliana Pozzi al Rally 1000 Miglia WRC, svoltosi a Brescia sabato 28 e domenica 29 marzo. Dopo il secondo posto al Rally Riviera Ligure i savonesi hanno ottenuto in questa competizione la terza piazza del podio classe N3.

Per la loro seconda uscita con la nuova vettura (Renault Clio RS) ed una gande soddisfazione in quanto, se da una parte la gara stessa serviva per prendere confidenza con la nuova auto, dall’altra l’impegno del campionato in Zona 2 è un obiettivo che perseverano, affrontando gare nuove e maggiormente impegnative a livello di titolarità.

Da ricordare che lo scorso anno Marco e Giuliana hanno conquistato il primo posto di classe vincendo il campionato con la Peugeot 106 N1.

Ora Marco e Giuliana, padre e figlia, cercheranno di completare la messa a punto della propria vettura per partecipare alle restanti gare del campionato, cercando di fare bene e portando la bandiera della Liguria e della GiEsseCi Corse, la loro scuderia di Marene, alle prossime gare.

Il commento della Pozzi Family: “Fare tanta strada con la macchina cercando di arrivare a fine gara, anche a prescindere dalla posizione di classifica. Il divertimento non può trasformarsi in stress per i tempi fatti o perché altri vanno più forte. Vedremo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.