Progetto "Vita in movimento", i Pirates Savona per la Lilt - IVG.it
Solidarietà

Progetto “Vita in movimento”, i Pirates Savona per la Lilt

Pirates Savona

Savona. Continua il progetto solidale ‘Vita in Movimento’ ideato da Acts e Tpl Linea. Il mese di marzo è dedicato alla Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, e alla squadra di football americano Pirates di Savona; la società e gli atleti della squadra hanno generosamente deciso di affiancare la propria immagine e il proprio valore sportivo al messaggio di questa Associazione.

La Lilt offre ai propri associati la possibilità di sottoporsi gratuitamente a visite specialistiche per la prevenzione di vari tipi di tumore. Per maggiori informazioni è possibile contattarli ai numeri 019 812962 e 349 1706713 o mandare una mail a savona@lilt.it.

Il progetto “Vita in Movimento”, nato il primo giugno 2014, ha già visto concretizzarsi la collaborazione fra: Vanni Oddera e Avis a giugno; Fabio Incorvaia e Anpas a luglio; Alberto Angelini e Anffas ad agosto; Luca Spirito e Afma a settembre; Stefano Carozzo e Caritas a ottobre; Marcella Prandi e Telefono Donna a novembre; Savona Calcio e Sportello del Cittadino Disabile a dicembre; Linda Cerruti e Seconda stella a destra a gennaio; Elisa Picollo e Protezione civile a febbraio.

“Vita in Movimento” proseguirà nel mese di aprile 2015 con l’Ama, abbinata alla campionessa di savate Elisa Picollo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.