Per la primavera

In piazza Partigiani ad Alassio si pattinerà sul ghiaccio

L'iniziativa ha una valenza ovviamente turistica e dovrà decollare nel periodo primaverile

pattinaggio

Alassio. In piazza Partigiani tra il Grand Hotel e il celebre Budello si pattinerà sul ghiaccio. Almeno questo è l’obiettivo del Comune che ha dato tempo fino a lunedì 16 marzo per aderire alla manifestazione di interesse pubblico per la ricerca di un’azienda specializzata nella gestione di una pista di pattinaggio su ghiaccio. 

L’iniziativa ha una valenza ovviamente turistica e dovrà decollare nel periodo primaverile. I soggetti interessati sono i titolari di autorizzazioni – a livello nazionale – per l’esercizio di spettacoli viaggianti. A carico del richiedente sono tutte le spese di gestione della pista, compresa l’eventuale fornitura di energia elettrica  e acqua e il pagamento del canone Cosap.

Condizione ulteriore è il rilascio di una fideiussione a favore del Comune o il deposito cauzionale presso la tesoreria comunale di 2 mila euro (che saranno restituiti in assenza di danni alla piazza e agli arredi comunali). Nella documentazione da presentare in Comune dovrà essere prevista una giornata di attrazione gratuita per gli alunni delle scuole di Alassio.

L’amministrazione guidata dal sindaco Canepa si riserva di verificare la praticabilità tecnico – operativa e convenienza economica dell’iniziativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.