Meeting

Piaggio riunisce i suoi clienti americani a Fort Lauderdale, in Florida

Piaggio Avanti Evo

Villanova d’Albenga. Domani a Fort Lauderdale (in Florida, in Usa) la Piaggio Aerospace organizzerà una “operators’ conference” destinata ai suoi clienti americani. L’incontro ha lo scopo di presentare loro la visione, missione e struttura corporate dell’azienda, che hanno conosciuto di recente un processo di profondo rinnovamento, di aggiornarli sulla nuova organizzazione del customer support, sulla flotta in servizio dei velivoli Avanti, sui miglioramenti tecnici in corso di introduzione e sui nuovi servizi di loro interesse.

La conferenza intende essere una conferma del rinnovato impegno di Piaggio Aerospace nei confronti dei suoi clienti. Nel corso dell’ultimo anno, l’azienda ha firmato molti accordi di collaborazione con noti e stimati partner Mro (Maintenance, Repair and Overhaul), tra cui Airflite (Perth, Australia), Maj Aviation (Singapore) e Avalon Aero (Londra Biggin Hill). Questi accordi estendono il numero di centri di manutenzione e servizio e le opzioni disponibili per tutti gli operatori della flotta Avanti.

In particolare in occasione dell’ultimo salone Nbaa svoltosi nell’ottobre 2014, l’azienda ha concluso un accordo con la rinomata società statunitense Banyan Air Service di Fort Lauderdale, che è diventata “authorized service center” di Piaggio Aerospace. L’intesa ha previsto anche il trasferimento presso Banyan del team di “customer support” e della Spare Part Warehouse di Piaggio America, situati in precedenza presso la sede centrale della società, che resta a West Palm Beach.

Carlo Logli, Ad di Piaggio Aerospace, ha così commentato queste iniziative: “La prossima Operators Conference intende sottolineare il nostro impegno forte e costante nel campo del supporto e dei servizi al cliente. Negli ultimi tempi abbiamo lanciato molte azioni e investito tempo e risorse in questo settore essenziale per il nostro business e continueremo a farlo in futuro per riuscire a costruire una autentica e solida customer intimacy con tutti coloro che scelgono i nostri aerei, negli Stati Uniti e nel resto del mondo”.

Giovanni Simonetti, Senior Vice President Customer Support and Services dell’azienda ha aggiunto: “Piaggio Aerospace collabora da anni con Banyan Air Service, uno dei maggiori Mro americani. L’accordo recente rafforza questa collaborazione e sono certo che incrementerà la soddisfazione dei nostri clienti in quest’area geografica strategica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.