Demolita!

Noli, demolita la villa pericolante sull’Aurelia: tutto pronto per la riapertura fotogallery

Martedì 24 marzo per le 17:00 la riapertura a doppio senso

demolita villa noli aurelia

Noli. E’ già stata completata la demolizione della villa pericolante sulla via Aurelia a Noli che ha costretto allo stop della circolazione, fino alle ore 20:00 di questa sera, quando il tratto viario sarà finalmente riaperto a doppio senso di marcia, entro le festività pasquali.

In questo momento sono in corso i lavori di messa in sicurezza della via Aurelia per consentire la riapertura del tratto secondo i tempi previsti, forse anche prima: una decisione definitiva sarà presa nella giornata di domani, quando saranno ultimate le restanti verifiche tecniche. Oggi sarà completato lo spostamento delle barriere laterali e smantellato l’impianto semaforico utilizzato in questo anno di senso unico alternato.

I detriti della villa demolita saranno frantumati e poi rimossi successivamente alla riapertura della via Aurelia, senza creare altri disagi alla viabilità. “Tutto sta andando secondo quanto previsto nel cronoprogramma dei lavori e speriamo di poter aprire il tratto già entro questa sera” affermano dalla Ediluca srl, che ha eseguito i lavori e che sta visionando proprio in questi minuti l’andamento dell’intervento insieme al sindaco di Noli Giuseppe Niccoli e ai tecnici di Anas.

leggi anche
sopralluogo frana Noli 13 marzo
Strada off limits
Aurelia chiusa a Noli, al via la demolizione della villa pericolante
sopralluogo frana Noli 13 marzo
Closed
Villa pericolante a Noli: lunedì e martedì Aurelia chiusa al traffico per la demolizione
sopralluogo frana Noli 13 marzo
Via libera
A Pasqua la riapertura totale dell’Aurelia tra Spotorno e Noli: al via la demolizione della villa

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.