E io pago

Le multe del divieto di sosta? Le paga la Dea Bendata

municipale multe, vigili

Alassio. Prendere una multa per divieto di sosta quando si portano i bambini a scuola e si è di fretta è sempre una cosa antipatica. Diventa anche scomodo poi se per pagarla bisogna andare in macchina al comando della polizia municipale che è in una stradina parallela a via Neghelli e magari attendere in coda per sistemare le cose.

A pagare la bolletta d’ora in poi ci penserà la Dea Bendata. Si perché la contravvenzione dei vigili urbani di Alassio si potrà pagare presso una delle 17 ricevitorie della Lottomatica della Baia del Sole, ma anche in quelle autorizzate da Aosta a Palermo. E’ la soluzione migliore. Si entra, si gioca una schedina del Lotto o del Superenalotto, e se la fortuna ci assiste ti paga anche quella contravvenzione che ci aveva rovinato la giornata.

Scherzi a parte. Il pagamento più rapido e snello delle contravvenzioni della polizia municipale era nel pallino del comandante Francesco Parrella e dell’assessore alla Polizia Municipale Piero Rocca: “Il comandante sta facendo l’impossibile per garantire l’effettuazione di tutti i servizi di competenza, esterni ed interni. E ora è anche possibile effettuare il pagamento delle multe on line, o nelle ricevitorie Lis-Lottomatica. Un altro elemento in più che assicura una maggiore efficienza del servizio svolto dai nostri vigili urbani e dal Comune”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.