Fornelli eccellenti

Il giudice di Masterchef Bruno Barbieri arriva a Savona

Il giudice della trasmissione culinaria sotto la Torretta per raccontare "Cerco sapori in piazza Grande 70 ingredienti per 70 ricette"

bruno barbieri

Savona. Da Masterchef a Savona. Lo chef Bruno Barbieri, uno dei giudici della trasmissione culinaria di Sky, il 31 marzo sarà ospite della libreria Feltrinelli di via Astengo a Savona per presentare il suo libro “Cerco sapori in piazza Grande 70 ingredienti per 70 ricette”.

L’appuntamento è fissato per le 18,30 quando lo chef Barbieri sarà nella libreria per raccontare il “tour gastronomico tra i banchi di un mercato da sogno” che è contenuto nel libro. Nella sua pubblicazione Bruno Barbieri torna alle origini del gusto e guida i lettori in un viaggio gastronomico davvero unico: tra tutti gli ingredienti che ha avuto la fortuna di assaggiare e utilizzare nel corso della sua carriera, il giudice di ‪#‎MasterChef‬ Italia ha scelto i suoi preferiti.

Emiliano, viaggiatore, sperimentatore, lo chef Barbieri è entrato nelle case di tutti gli italiani grazie al successo della trasmissione Masterchef nella quale, insieme al collega Carlo Cracco e a Joe Bastianich, fa parte della giuria del programma.

leggi anche
Bruno Barbieri Alalunga
Emozioni culinarie
Costa Crociere ingaggia il noto chef Bruno Barbieri: ecco il nuovo menù

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.