Al buio

Furto di lampeggiante e antenna radio dal mezzo del “Soccorso cinofilo”: presentata denuncia

Albenga. Prima una denuncia attraverso Facebook, poi quella “vera” presentata ai carabinieri. Il presidente dell’associazione di volontariato “Soccorso cinofilo Liguria – Nucleo Provinciale di Savona” Giovanni Bozzano ieri si è presentato nella caserma dei militari di Albenga per denunciare il furto di un lampeggiante e di un’antenna radio installati sopra un mezzo di soccorso.

Il furto è avvenuto presumibilmente nella notte tra il 28 febbraio e il 1° marzo mentre il veicolo dell’associazione, un Land Rover, era parcheggiato in piazza Sacco e Vanzetti a Leca di Albenga. Dopo aver scoperto quanto successo, Bozzano si era sfogato così su Facebook: “Questa è la situazione ad Albenga. Nella notte a leca ci hanno rubato l’antenna ed un lampeggiante del nostro mezzo di soccorso! Ci vuole proprio coraggio e mancanza di rispetto”.

E oggi, sempre attraverso il social network, il presidente dell’associazione ha annunciato di aver presentato denuncia allegando la foto del verbale. Il danno complessivo è di circa 200 euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.