Vado L. Tre camion Mercedes spariti dal deposito di Bossarino del Gruppo Fotia. A denunciare il furto ai carabinieri è stato lo stesso Pietro Fotia che questa mattina è stato informato da alcuni dipendenti dell’accaduto.
I mezzi pesanti, secondo quanto ricostruito dall’imprenditore, sarebbero spariti tra il pomeriggio di lunedì e questa notte: l’ultima volta che uno dei lavoratori è entrato nel deposito, che è uno dei beni colpiti dal sequestro preventivo disposto dal tribunale, infatti i camion erano al loro posto. Questa mattina invece, all’arrivo di alcuni dipendenti, erano spariti.
Immediata è scattata la denuncia da parte di Fotia che si è rivolto ai carabinieri. I militari hanno già effettuato un sopralluogo nel deposito alla ricerca di elementi utili per risolvere il giallo. Purtroppo le telecamere di videosorveglianza dell’area non erano in funzione e anche i cani di guardia, proprio dopo il sequestro, erano stati portati via per essere curati quotidianamente.
Per ora quindi gli inquirenti stanno indagando a 36’° sulla misteriosa sparizione dei mezzi pesanti (che erano stati acquistati in leasing).