Coppa novello

Calcio giovanile: la Baia Alassio 2002 dilaga con il Quiliano

Baia Alassio 2001

Alassio. Dopo l’amarezza per l’infortunio occorso a Fabrizio Scarlata, il dg della Baia Alassio Gerry Gerundo e tutti i suoi collaboratori si consolano con i campioncini della mitica leva 2002, vittoriosi ieri al “Picasso” di Quiliano.

Alla seconda partita di Coppa Novello, pur giocando sottoleva di un anno, gli alassini hanno ben figurato. Dopo la prima partita contro la Veloce persa per 7-1 e la bella prova di sabato scorso in Coppa Levo contro un fortissimo Vado (pareggio 3-3 con reti di Joao, Xemali e Parascosso), i ragazzi della Baia Alassio si sono riscattati con una prestazione maiuscola contro il Quiliano. I gialloneri hanno vinto 10-0 con tre reti di Lorenzo Stalla e Marco Parascosso, due di Joao Arangio Febbo, uno di Simone Naso e Mattia Angirillo.

Nella foto, la squadra della Baia Alassio. In piedi da sinistra: Mattia Doardo. Andrea Raspino, Mattia Angirillo, Joao Arangio Febbo, Lorenzo Stalla, Stefano Cortese, Francesco Maffiola, Lorenzo Gerundo, Lorenzo Briozzo, Marco Parascosso, Sonny Rizzo. In ginocchio da sinistra: Filippo Risso, Gabriel Annis, Andrea Di Mari, Simone Naso, Davide Pastorelli, Gianluigi Cornelli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.