Attack!

Boissano, un corso di autodifesa femminile con Krav Maga Parabellum

autodifesa femminile krava maga parabellum

Boissano. Un corso conoscitivo sulla difesa personale femminile. E’ quello che si terrà domenica 19 aprile in piazza Gilberto Govi a Boissano. L’evento è del tutto gratuito ed aperto a tutti.

L’evento è stato organizzato dall’Asd Krav Maga Parabellum di Loano e patrocinato dalla dalla croce di Malta e dal Comune di Boissano. A tenere lezione saranno il presidente e istruttore di KMP Davide Carosa, l’istruttore di preparazione atletica e savate street combat Claudio Lodi e il maestro di kick-boxing, K1 e chauss fight Gianni Puppo.

Il percorso sarà sviluppato in due step. Il primo prenderà il via alle 9 e si concluderà alle 12, il secondo inizierà alle 15 e finirà alle 18. Verranno affrontati temi diversi, quindi non è necessario prendere parte all’intero seminario.

E’ prevista la possibilità di pranzare in loco con il “pranzo in piazza” organizzato dalla croce di Malta: tutto il ricavato andrà all’associazione di volontariato. In caso di mal tempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra comunale.

leggi anche
Krava maga parabellum Progetto Giovani Insieme
A loano
Le arti marziali per crescere sani ed equilibrati: al via il progetto “Giovani Insieme”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.