Ore d'angoscia

Attentato a Tunisi: coppia di Ceriale irreperibile, cresce l’ansia fotogallery

costa fascinosa

Tunisi. Ci sarebbe anche una coppia di Ceriale a bordo di una delle due navi da crociera (Fascinosa e Splendida): è quando emerge dal racconto di alcuni parenti. La notizia però non ha ricevuto al momento alcuna conferma ufficiale.

Si tratterebbe di Vincenzo ed Elena, rispettivamente di 43 e e 39 anni, una coppia residente in via Terra del Sole. Al momento i due, che secondo i parenti sarebbero appunto a bordo della nave, risulterebbero irreperibili. Anche se non è dato sapere se fossero o meno all’interno del museo al momento dell’attacco, cresce l’angoscia per la loro sorte.

Una preoccupazione acuita dal fatto che le ultime notizie provenienti da Tunisi non sono incoraggianti: il conto delle vittime continua a salire, e il bilancio ufficiale parla di 3 morti di nazionalità italiana, più alcuni feriti. Voci più consolanti dai passeggeri della Fascinosa: qualcuno riporta che gli ospiti sarebbero tutti risaliti a bordo, ma non ci sono conferme ufficiali né dalla Farnesina né da Costa Crociere ed MSC.

leggi anche
tunisi attacco terroristico
Sequestrati
Attacco terroristico in Tunisia, 22 morti tra cui 3 italiani: tra gli ostaggi anche i turisti di Costa Fascinosa e MSC Splendida
costa fascinosa
Terrore isis
Attacco terroristico in Tunisia, Costa Crociere: “Potrebbero essere i nostri passeggeri”. Posticipata la partenza della Fascinosa
Personaggi 13
Paura
Attacco terroristico a Tunisi, a bordo della Fascinosa anche tre albenganesi: stanno bene

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.