In(carica)

Andora, Mariacristina Torre nuovo segretario comunale

Maria Cristina Torre

Andora. E’ la dottoressa Mariacristina Torre il nuovo segretario comunale di Andora. Ha preso servizio il 2 marzo. Era titolare della segreteria convenzionata dei Comuni di Ospedaletti, Vallebona e Perinaldo.

“Do il benvenuto alla dottoressa Mariacristina Torre – ha detto il sindaco di Mauro Demichelis – Sono certo che grazie alla sua professionalità, preparazione ed all’esperienza maturata nel corso della sua carriera, darà un grande contributo per la realizzazione degli obiettivi che questa amministrazione si prefigge, lavorando in squadra con funzionari e dipendenti dell’ente”.

Nella sua carriera lavorativa la dottoressa Mariacristina Torre, ha ricoperto anche la funzione di direttore generale ed ha assunto la responsabilità di settori chiave come gli uffici Personale, Servizio Finanziario, Edilizia Privata ed Urbanistica e Lavori pubblici.

“Mi unisco alla squadra di lavoro del Comune di Andora, per attuare insieme la missione dell’Amministrazione di migliorare la qualità della vita di chi, ad Andora, vive ed opera, nonché di chi vi viene in villeggiatura – ha detto la dottoressa Torre – ci attende la sfida dell’Unione di Comuni e della crescita integrata del territorio. Lavorerò con piacere in tandem con il vice segretario e sono anche convinta che gli obiettivi più ambiziosi si raggiungono in squadra con  dirigenti, funzionari e dipendenti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.