In concerto

Ad Andora Pasquetta dedicata ai bambini con Cristina D’Avena

cristina d'avena

Andora. Pasquetta dedicata ai bambini e alle famiglie ad Andora, dove l’Assessorato al Turismo ha organizzato per lunedì 6 aprile un pomeriggio di giochi ed animazioni, a partire dalle 15.30, che culminerà con il concerto, alle ore 18.00, di Cristina D’Avena, regina indiscussa delle colonne sonore per cartoni animati, oltre che interprete di fiction per bambini.

L’evento comincerà, alle 15.30, in via Roma dove i bimbi potranno giocare con le Magiche Bolle di Sapone realizzate dall’Associazione Gocce di Riso Onlus, ballare con Paolo Ricci DJ e giocare con i palloncini artistici realizzati in varie forme. I piccoli potranno far foto e giocare anche con tre pupazzi speciali : Mister Basilico e l’ Orco di San Gregorio, le mascotte di Andora e di Magia in Val Merula, affiancati, per l’occasione, dalla simpatica Puffetta.

Alle 17.00, la festa si sposterà in piazza Santa Maria dove ci sarà la Baby Dance sotto il palco per riscaldare l’atmosfera in attesa del concerto di Cristina D’Avena programmato per le 18.00.

La Pasquetta di Andora apre anche la stagione di eventi culturali, sportivi e di spettacolo in programma da primavera fino a fine anno, che saranno in gran parte presentati ufficialmente con il nuovo numero dell’Informatore Andorese, che esce in un’edizione speciale dedicata all’EXPO e che propone ampie anticipazioni sulla stagione estiva. Il 6 aprile sarà anche l’ultimo giorno di apertura (dalle 15 alle 18) della mostra “Andy Warhol – Icone allo specchio” la cui apertura è stata prolungata di una settimana con l’aggiunta di nuove opere, visto il successo di pubblico registrato.

“Invitiamo le famiglie a trascorrere la Pasquetta sulle nostre spiagge, nei nostri ristoranti, alberghi ed agriturismi, per poi essere coinvolti in una festa a misura di bimbo che culminerà nel bel concerto di Cristina D’Avena che entusiasmerà i bimbi come i genitori, ancora fans di questa interprete straordinaria – ha annunciato il sindaco Mauro Demichelis – Vogliamo offrire a turisti e residenti una giornata speciale che vada oltre il consueto perché questa Amministrazione crede nell’importanza di creare eventi che siano occasione per i turisti di conoscere la nostra località che, oltre alla bellezza delle nostre spiagge, offre le importanti mostre di Palazzo Tagliaferro, ed un entroterra con una fitta rete di sentieri da percorrere a piedi, in mtb o a cavallo che collegano le nostre bellissime borgate”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.