Politica

“Verde di plastica” nei giardini, Progetto Alassio: “Soluzione assurda e vergonosa per la città”

Alassio Consiglio Comunale Streaming

Alassio. “I complimentiamo con alla consigliera delegata al verde per la geniale soluzione del problema giardini ad Alassio. Quella del “verde” di plastica era una soluzione utilizzata, sino ad oggi, solo per i crisantemi dei cimiteri”. Così il gruppo Progetto Alassio capeggiata da Piera Olivieri torna all’attacco dell’amministrazione comunale.

“Ora è diventato anche il vanto della nostra città. Città che, nelle intenzioni di questa maggioranza, dovrebbe catturare presenze “vip”. Con l’erba di plastica! Avevamo avuto la tentazione di effettuare un ordine di piante di plastica per risolvere anche il problema di Passeggiata Ciccione. Poi, pensandoci, abbiamo ritenuto che la nostra città non meritasse questo ulteriore dileggio ed abbiamo deciso di destinare i proventi della manifestazione che stiamo ideando insieme a tante altre appassionate realtà cittadine, all’adozione del verde delle aiuole di Passeggiata Ciccione” afferma la Olivieri.

“Perché riteniamo vergognoso lo stato di degrado di questa parte di Alassio; vergognoso lo sperpero di denaro pubblico e vergognoso il fatto che dopo aver inaugurato in pompa magna il vivaio comunale si umilino le professionalità alassine piantando plastica”.

E intanto Progetto Alassio prepara la manifestazione cittadina con al centro sport/vita all’aria aperta, tradizione alassina, conoscenza del territorio e coinvolgimento di molte realtà locali, “perché’ il nostro Progetto poggia su questi valori. Valori sani e “genuini”…non di plastica! Alassio ha bisogno di idee, di coraggio e di un progetto serio e ad ampio respiro. Esattamente il contrario di tutto quello proposto da chi sta amministrando” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.