Valbormida, in arrivo la banda larga fino a 20 Mega - IVG.it
Www

Valbormida, in arrivo la banda larga fino a 20 Mega

internet

Mallare. Mercoledì alle 21 nella sala consiliare del comune di Mallare i rappresentanti della “Uno Communications” incontreranno i cittadini per presentare il “servizio di banda larga fino a 20 M” che presto sarà attivato in tutto il territorio della Valbormida nell’ambito del bando regionale “Digital Divide”.

I nuovi apparati sono ancora in fase di installazione: “Grazie alle nuove connessioni Hpdsl Evo e Hpdsl Fast, in molta parte dei Comuni di Cairo Montenotte, Pallare, Mallare, Altare, Bormida, Cosseria e Millesimo sono disponibili le connessioni della Uno Communications che grazie ad una rete di oltre 360 siti radio sparsi in Liguria fornisce a più di 5 mila clienti connessioni Hiperlan nelle zone non raggiunte dalla normale Adsl”.

La velocità è molto elevata: “I nuovi servizi della famiglia Hpdsl Fast permettono addirittura di raggiungere i 20 Mega. Per usufruirne è sufficiente installare una antenna per ricevere il segnale, ed iniziare a navigare e telefonare senza aver bisogno di essere collegati con la rete di Telecom”.

L’interesse nella val Bormida è così sentito che il Comune di Mallare ha deciso di organizzare un incontro aperto al pubblico per mercoledì. In quella sede i rappresentanti di Uno e il rivenditore di zona (Sos Computer di Cairo) presenteranno i nuovi servizi, ne spiegheranno il funzionamento e forniranno tutte le informazioni necessarie.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.