IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tunnel a Capo Noli, il sindaco Niccoli: “Garanzie sull’opera o niente. Aspettiamo il nuovo progetto”

Noli. “La nostra cittadina ha bisogno di un progetto definitivo che risolva veramente il problema della viabilità e che ci sia una gestione del cantiere dei lavori che non impatti in maniera devastante sulla nostra località”. Così il sindaco di Noli Giuseppe Niccoli torna sul progetto del tunnel a Capo Noli dopo le dichiarazioni dell’assessore Raffaella Paita che, dopo la bocciatura del VIA regionale, si è detta pronta a mettere mano a tutti gli accorgimenti necessari per realizzare l’intervento.

“Aspettiamo un nuovo progetto, tuttavia le nostre richieste non cambiano. Come Comune faremo naturalmente tutte le valutazioni del caso: per noi è indispensabile avere garanzie sull’opera e sul cantiere dei lavori” conclude Niccoli.

E intanto proprio sull’Aurelia a Capo Noli la viabilità è a senso unico alternato per alcuni lavori programmati da Anas a seguito di una precedente frana: i tecnici stanno intervenendo sulle paratie lato mare nell’ambito del completamento della messa in sicurezza viaria. Entro mercoledì la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.