Cronaca

Tomaso Bruno abbraccia tutti: “Sapevo che la verità viene sempre fuori, anche in India” fotogallery

Malpensa. Cinque anni per avere giustizia, cinque giorni di attesa prima di poter uscire dal carcere e infine 5 ore di ritardo nel volo Air India che ha riportato Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni da “uomini liberi” in Italia.

L’attesa per i parenti e gli amici di Tomaso davanti il cancello degli arrivi internazionali a Malpensa è stata estenuante, tutti a fissare gli schermi fino a quando non è apparsa la parola “atterrato” sull’ultimo volo del giorno nel terminal 1, solo in quel momento è incominciata la vera festa e sono incominciate a scorrere le prime lacrime.

E’  trascorsa ancora una mezzora, o forse qualche cosa in più, prima che Tomaso ed Elisabetta, scortati da 4 agenti della PolAria, uscissero dalla zona arrivi. La prima a correre tra le braccia di Tomaso è stata Camilla, la sorella minore, poi la mamma e via via parenti e amici il tutto in mezzo ai flash dei fotografi, alle telecamere delle televisioni e a tutti i passeggeri normali che transitando si chiedevano chi erano quei due passeggeri tanto speciali.

“Eravamo sicuri, la verità viene sempre fuori, anche in un paese come l’India. C’è voluto più tempo ma alla fine la verità è venuta a galla – dice Tomaso Bruno appena sbarcato dall’aereo – Non c’era da avere paura, io ero in pace con me stesso e anche Elisabetta. Questa è stata la nostra forza e e quella di chi ci è stato vicino. Adesso vado a casa a festeggiare con i miei amici, manco da troppo tempo”.

“E’ bello rivedere mio figlio dopo tanti anni da uomo libero, è una sensazione che non riesco ad esprimere. Sono stanco ma felicissimo” così il papà di Tomaso, con gli occhi lucidi anche la mamma: “Libero sul suolo italiano, come abbiamo sempre sperato e creduto, perchè quando si è nel giusto si vince”.

 

Più informazioni
leggi anche
Tomaso Bruno Liberi Sentenza
Indelebile
Tomaso Bruno, un anno da uomo libero dopo un incubo durato troppo
tomaso bruno
Pronto!
Albenga: a due anni dalla liberazione, in uscita il film sulla storia di Tomaso Bruno
Tomaso Bruno libero all'uscita dal carcere
Accadde oggi
Tomaso Bruno, due anni fa la liberazione dal carcere di Varanasi
tomaso bruno
Save the date
“Più libero di prima” debutta al Multiplex: il film su Tomaso Bruno sul grande schermo ad Albenga

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.