IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stand camerale con i floricoltori savonesi al Salone My Plant & Garden di Milano

Savona. La Camera di Commercio di Savona, attraverso la sua Azienda Speciale per la Promozione, sarà presente con un proprio stand alla prima edizione di MyPlant & Garden, interamente dedicata al settore florovivaistico. Lo stand ospiterà, con una collettiva di imprese, tre produttori del comprensorio albenganese. Si tratta di Aeffe Floricoltura Srl, Cooperativa L’Ortofrutticola e dell’azienda Lorenzetto Srl.

My Plant & Garden sarà aperta dal 25 al 27 febbraio prossimi negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano, occupando un’area espositiva di 30 mila metri quadrati nei padiglioni 6 e 10. Lo stand savonese è il D47 nel padiglione 6. Questi gli otto settori presenti in Fiera, dove è prevista anche la partecipazione di aziende affini e complementari al settore florovivaistico: vivai (piante da interno ed esterno); fiori recisi; vasi e contenitori professionali; tecnica, terricci, fertilizzanti e prodotti fitosanitari; servizi per le aziende software, hardware, logistica; macchinari e attrezzature; decorazioni e articoli per fioristi e garden; architettura ed edilizia per il giardino.

Sono previsti più di 160.000 visitatori professionisti (molti dei quali provenienti dall’estero), tra soggetti appartenenti alla grande distribuzione specializzata, garden center, vivai, negozi di fiori, giardinieri e manutentori, paesaggisti, architetti e urbanisti, settore dell’edilizia, organizzazione di eventi, gestori di strutture turistiche e sportive, referenti istituzionali del verde pubblico. Secondo le anticipazioni degli organizzatori, My Plant & Garden 2015 si preannuncia come una manifestazione da record, con oltre 1000 aziende espositrici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.