Società Ippica Finalese: quattro ori individuali e secondo posto a squadre a Tortona - IVG.it
Campionati regionali indoor

Società Ippica Finalese: quattro ori individuali e secondo posto a squadre a Tortona

Finale Ligure. Ottimi risultati per la Società Ippica Finalese ai campionati regionali indoor 2015, che si sono svolti al centro ippico Il Torrione a Tortona da venerdì 20 a domenica 22 febbraio.

Venerdì e sabato si sono disputati gli individuali. Francesca Kalja in sella a Whintey ha ottenuto la medaglia d’oro nel campionato Primo grado Senior Esperti. Diletta Pelizza con Navaios ha conquistato la medaglia d’oro al campionato Primo grado Senior.

Medaglia d’oro anche per Martina Cavallaro con Djerba nel campionato Brevetti Juniores e per Nicole Brusco con Diago nel Criterium Pony Brevetto.

Martina Vigliercio con Nancy ha portato a casa la medaglia di bronzo nel Criterium Pony Brevetto.

Flavia Merengone con Queen Du Manoir si è classificata al sesto posto nel campionato Seniores Assoluto Secondo grado. Quarto posto per Francesca Bonino con Elando nel campionato Primo grado Senior Esperti. Quinta posizione per Sofia Magnone con Coup De Coeur J nel Criterium Brevetti Juniores.

Domenica si è tenuto il campionato regionale a squadre in maschera. Ventidue le squadre partecipanti, numero piuttosto alto per la Liguria. La Società Ippica Finalese si è piazzata seconda vincendo la medaglia d’argento con la squadra composta da Flavia Merengone e Queen Du Manoir, Diletta Pelizza e Navaios, Francesca Kalja e Cesaro Z, Martina Cavallaro e Djerba.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.