Economia

Savona, in Sala Nervi un incontro su “come avere successo sul web”

Internet, web, news online

Savona. Mercoledì 25 febbraio alle 14 la Sala Nervi del palazzo della Provincia ospiterà l’incontro formativo “Power-up Connect: come avere successo sul web”. L’evento, in live streaming, è stato organizzato insieme agli esperti di Google ed è in live streaming riservato alle agenzie iscritte al programma Power-up.

L’evento con gli esperti Google in streaming inizierà alle 14 e durerà circa 45 minuti.  Google spiegherà come i consumatori affrontano le loro decisioni d’acquisto in un mondo multi-screen e come queste tendenze si possano tradurre in opportunità per le aziende.

Dopo il live stream interverrà Federico Alberto, per affrontare il tema della comunicazione digitale, e l’esperto di web marketing, Andrea Palermo, che parlerà della qualità dei siti web.

“L’obiettivo – dicono gli organizzatori – è quello di fornire informazioni, nozioni, coscienza e soprattutto gli strumenti operativi di base per permettere agli attori economici di conoscere il valore della pubblicità online e come avere successo sul web”.

L’evento è gratuito ed è rivolto a tutte le aziende del territorio ligure.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.