Cercano casa

Savona, l’Enpa propone due “adozioni del cuore” per due gatti

Si tratta di una gattina di quattro mesi salvata a Varazze e di un felino adulto che il proprietario non può più tenere

Savona. Due adozioni del cuore proposte dai volontari della Protezione Animali savonese per due gatti con storie tristi che, con l’aiuto degli animalisti, potrebbero lasciarsi alle spalle.

La prima è una gattina di quattro mesi, soccorsa assieme al fratello dai volontari della Protezione Animali in via Cantalupo a Varazze. Quando sono stati trovati erano malati da giorni per una rinotracheite che ha ucciso il maschietto e da cui la femminuccia è riuscita a guarire con le cure subito somministratele.

Ora è guarita ma è rimasta molto paurosa e selvatica – i volontari l’hanno chiamata “belvetta” – e per lei si cerca una famiglia molto paziente che l’accolga e attenda che si affezioni a loro piano piano. Per informazioni o vederla occorre telefonare o recarsi presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Il secondo è un gatto adulto il cui amato proprietario non lo può più tenere per gravi motivi famigliari (gli interessati sono pregati di telefonare al numero 348 093 1381).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.