IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a Calata Sbarbaro la presentazione di “Rete a Sinistra”

Savona. Domani alle 16, presso l’Officina Altredimore in Calata Sbarbaro a Savona, si terrà la presentazione di “Rete a Sinistra”, laboratorio che riunisce varie forze politiche (Lista Doria, Area Civati, PCdI, Prc, Sel, Sinistra Lavoro, Altra Europa con Tsipras).

“Ora ogni ligure potrà collaborare al programma regionale condiviso sulla piattaforma www.loomia.org, la stessa utilizzata con successo da Podemos in Spagna – dicono i membri del gruppo – Prima di avere un candidato presidente, Rete a Sinistra vuole costruire la strategia per una nuova Liguria, affermando così la priorità del programma. Dalla prima consultazione online terminata nelle scorse settimane sono emerse tematiche fondamentali che porteremo avanti come priorità quali il lavoro, il reddito minimo, la tutela del territorio e dell’ambiente, parità di genere, laicità delle istituzioni, la riorganizzazione della sanità regionale e il valore imprescindibile, alla luce di quanto visto durante le recenti primarie del Pd, della legalità e dell’antifascismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.