“A San Valentino: aiuta un micino”: simpatica iniziativa pro randagi dell’Enpa

colonie feline colonia felina

Savona. “A San Valentino: aiuta un micino”. Con questo slogan i volontari della Protezione Animali savonese, guidati dalla volontaria Valentina, domani raccoglieranno cibo per i gatti liberi (ma anche per i cani bisognosi) in via Puccini a Savona, davanti al negozio per animali Miciobau.

I frequentatori del supermercato potranno acquistare scatolette di carne e crocchette e consegnarle ai volontari che, in cambio, consegneranno un diploma che attesterà che, per festeggiare San Valentino assieme al proprio fidanzato o marito, i soldi per il regalo sono stati impiegati per comprare cibo per animali bisognosi.

“Una iniziativa simpatica che ci permetterà – spiegano dall’Enpa – di rifornire di cibo tanti “gattari” e gattare” della provincia, sempre più anziani e senza adeguato ricambio generazionale, che curano, ogni giorno e tutti i giorni, le colonie feline cittadine, con i mangimi per animali ingiustamente gravati da un’Iva da gioiellerie; per questo intensifichiamo la raccolta di cibo ed offerte in loro favore e riesce, con le sue iniziative, a distribuire ogni anno diverse tonnellate di cibo per animali domestici”.

La raccolta continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.