Sport

Ronde della Val Merula: due conferme ed un debutto per Winners Rally Team

Winners Rally Team

Andora. Terzo appuntamento della stagione per la scuderia piemontese Winners Rally Team che si presenta al via della seconda edizione della Ronde della Val Merula con tre equipaggi ed altrettante vetture.

I liguri Fabrizio Raco e Stefano Filiberto, affiancati alle note rispettivamente da Ilaria Comoriano e Marco Trapani, percorreranno le speciali dell’entroterra savonese a bordo di due Renault Clio, con le quali si daranno battaglia in classe N3.

Debutto assoluto nel mondo dei rally per il driver milanese Jordan Brocchi, che dividerà l’abitacolo della Mini Cooper JCW RSTB2 di Tamauto con l’esperto copilota genovese Gianfranco Malinarich.

Sabato 7 febbraio, ultimate le operazioni preliminari della gara e lo shakedown, ci sarà la grande sfilata di tutte le vetture partecipanti alla manifestazione per le vie di Andora, un momento di grande festa molto desiderato dalla municipalità.

La seconda Ronde della Val Merula scatterà alle ore 7,31 di domenica 8 febbraio dalla centrale via dei Mille, dove alle 15,55 è previsto l’arrivo del primo equipaggio concorrente: sarà articolata su un percorso di circa 209 km, 44 dei quali relativi alla prova speciale “Madonna della Guardia” (11,000 km, da Caso a Villalunga) che verrà percorsa quattro volte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.